Durante un live event della WWE del 16 luglio nel Maryland, Bayley è caduta a terra tenendosi il ginocchio dopo essersi piantate con la gamba sul ring durante un match contro Asuka e Charlotte Flair. Dopo aver visto che qualcosa non andava, l’arbitro Jessika Carr si è avvicinata a lei e ha poi alzato le braccia facendo la tipica “X” di quando si vuol segnalare un vero infortunio sul quadrato, con anche The Queen che si è avvicinata per vedere se stesse bene.
Bayley è poi stata scortata nel backstage degli ufficiali, ma la buona notizia è che ha camminato comunque sulle sue gambe da sola senza essere sostenuta da nessuno.
La stessa wrestler poi, è entrata sui social postando una foto delle sue gambe, con quella destra che ha appoggiato sul ginocchio un sacchetto di ghiaccio, scrivendo:
Starò bene, grazie a tutti.
Auguriamo a Bayley una pronta guarigione sperando non sia nulla di grave come l’ultima volta, quando nel 2021 al Performance Center, durante un allenamento in preparazione del ritorno degli show davanti ad un pubblico post pandemia, si è lacerata il legamento crociato anteriore, facendosi così operare e rimanendo fuori dai giochi per più di un anno.