Il valore che do al wrestling femminile è davvero importante e quando vedo che due donne che hanno fatto la storia della disciplina si scontrano, tra passato e presente, io mi emoziono. Non è stato diverso quando Becky Lynch è stata affiancata da Lita e Trish Stratus, per poi passare alla rivalità con la canadese.
Nonostante molte persone abbiano aspramente criticato questa rivalità, io l’ho vissuta volentieri da un certo punto di vista, quello sentimentale, mentre ho detestato con tutta me stessa il booking, ma ancora di più il fatto che la WWE stessa non abbia capitalizzato su quella che poteva essere una delle rivalità più iconiche di sempre, data l’importanza già citata delle due per il wrestling femminile. Per me, ha iniziato ad andare tutto a rotoli con l’inserimento forzato di Zoey Stark, e non me ne voglia Zoey, nulla contro di lei, ma proprio l’approccio è stato sbagliato, per non parlare del fatto che quello che rappresenta l’ex NXT in questa faida è il nulla cosmico, visto che Becky e Trish hanno già un passato di scontri quando The Man era heel, e bastava basare tutto su quello e sulla gelosia della canadese nei confronti di Becky che le ha rubato la migliore amica.
La loro esclusione da SummerSlam mi fa male, più che altro per Becky Lynch, perché quel Premium Live Event è molto significativo per lei: dalla nascita di The Man quando ha tradito Charlotte Flair, alla fine della sua faida con Bianca Belair e il turn di nuovo face. Che spreco, che perdita di tempo.