Quest’anno il pay-per-view di fine estate della NWA, che è stato diviso in due serate, ci ha lasciati davvero a bocca aperta per quanto riguarda il wrestling femminile, con dei cambi titolati che nessuno si aspettava di vedere, ma che hanno saputo emozionare e in un certo senso fare anche la storia. Infatti a NWA 75 si sono presentate delle wrestler con la voglia di conquistare l’oro, ma su tutte hanno trionfato le Pretty Empowered.
Iniziamo da Kenzie Paige, che non è esattamente partita bene perdendo il suo NWA World Women’s TV Championship contro Max The Impaler, ma si è assolutamente rifatta vincendo il Gauntlet Match dedicato a Mildred Burke per diventare la number one contender di Kamille la sera dopo. Infatti, durante la Night 2, Kenzie Paige ha sconfitto Kamille per l’NWA World Women’s Championship ponendo fine ad un regno storico di 813 giorni.
Non è stata da meno la coppia formata da Ella Envy & Kylie Paige che, nella Night 2, ha portato via le cinture di coppia alle M95 (Madi Wrenkowski & Missa Kate), ponendo così fine al loro regno che aveva saputo stupire i fans.
Congratulazioni alle Pretty Empowered!