Durante AEW All In abbiamo assistito ad una bellissima vittoria dell’AEW World Women’s Championship da parte di Saraya, che ha conquistato tale cintura davanti alla sua famiglia e al suo pubblico. Durante la conferenza stampa post evento poi, le è stato chiesto se ci sarà un seguito al suo famoso film “Fighting For My Family”, con la wrestler che ha risposto:
Potrebbe esserci qualcosa in futuro, vedremo.
Solo poche ore prima di queste dichiarazioni aveva anche affermato che le piacerebbe avere una versione più strong di tale pellicola, intervistata da Insider:
Mi piacerebbe fare un sequel. Sarebbe fantastico. E sento che dovrebbe essere vietato ai minori a causa di tutte le stronzate che ho fatto, e delle cose in cui sono stata coinvolta.
Poco dopo poi, sempre nella conferenza stampa, ha sganciato la bomba su un nuovo progetto al quale sta lavorando:
Dirò, in questo momento, sto scrivendo un libro e oggi è stata la fine della mia storia. Tony non ne aveva idea, ma mi sono avvicinata a lui in Gorilla Position dicendogli, ‘non hai idea di quello che hai appena fatto per me.’ Ne ho passate tante ed è stato tutto molto ben documentato, tra alti e bassi e tutto il resto. Avevo bisogno di qualcosa di veramente speciale e non avrei lasciato uscire il libro finché non fosse successo qualcosa di veramente speciale. Ha appena completato il mio libro per me.