PWInsider ha riportato per primo che la WWE questa settimana avrebbe tenuto alcuni tryout, ovvero provini per alcuni wrestler che vorrebbero entrare nella compagnia di Stamford, una coincidenza anche bella importante dato che si è parlato di una Jade Cargill presente proprio al WWE Performance Center dove si tengono questo tryout quando la compagnia non è in viaggio per qualche grande evento.
Per questa volta, i tryout sono dedicati a wrestler della scena indipendente, e non agli atleti di altri sport, con protagoniste anche alcune donne: Madi Wrenkowski, Kelsey Hornack, Valentina Rossi e Hollywood Haley.
Due nomi in particolare dovrebbero dirvi qualcosa, infatti Madi Wrenkowski ultimamente l’abbiamo vista in NWA, dove è anche diventata campionessa di coppia insieme a Missa Kate, perdendo i titoli al recente pay-per-view di fine estate contro le Pretty Empowered. Mentre Valentina Rossi, è meglio conosciuta come “The Mafiosa”, nome con la quale l’abbiamo vista anche presentarsi qualche volta in AEW, ma non solo, infatti sotto il nome di Adriana Gambino lotta nella Women Of Wrestling. In WWE è apparsa qualche volta in segmenti backstage o sul ring per fare da jobber.
Kelsey Hornack invece potreste averla vista di sfuggita nel 2021 in un segmento con Bobby Lashley, quando era insieme a MVP e facevano i loro siparietti con il wrestler circondato da belle ragazze. Hollywood Haley invece è apparsa in AEW per qualche scontro a Dark ed è campionessa OVW.