Negli ultimi tempi mi sono ritrovata a parlare molto con alcuni fan della WWE, nello specifico, inevitabilmente, è uscito fuori l’argomento Tiffany Stratton, una giovane promessa che sta spopolando grazie alla sua recente rivalità contro Becky Lynch per l’NXT Women’s Championship. Non mi fraintendete, la ragazza ha attirato subito l’attenzione di tutti noi fin dal suo debutto, ma il suo regno titolato non stava avendo il successo sperato e per quanto mi riguarda, sì, The Man l’ha elevata.
Ma aldilà di questo e aldilà dei complimenti sul suo atletismo che nessuno ha mai messo in dubbio, io ancora non ho capito chi ho di fronte. Per quanto mi riguarda, io non conosco Tiffany Stratton, non conosco il suo personaggio, quella che davvero può essere il futuro. Io vedo solo un mix tra Barbie, che lei cita continuamente, e Charlotte Flair, visto che è stata lei a portarla al wrestling e tutti se ne vanno in giro a dire che è la sua erede.
Se davvero vuole costruirsi la sua carriera stellare, diventare uno dei nomi principali della WWE, vuole lasciare il segno durante il cambio generazionale, vuole essere l’erede della donna più decorata nel professional wrestling, è l’ora di tirare fuori la vera Tiffany Stratton, lei si che è una star.