Durante WWE Crown Jewel in Arabia Saudita, Bianca Belair è andata a scontrarsi con IYO SKY tentando di portarle via il WWE Women’s Championship, ma le cose non sono esattamente andate come sperava, infatti a mettersi in mezzo è stata una rientrante Kairi Sane.
Mentre sembrava che la EST potesse avere la meglio sulla campionessa, dopo aver atterrato Bayley che ha fallito nella sua missione di distrarre Bianca Belair tentando anche di atterrarla, ecco che è entrata in gioco la Principessa Pirata che se l’è presa con Bianca Belair mentre l’arbitro era distratto sul ring, permettendo così a IYO SKY di andare a segno con il suo Moonsault e vincere mantenendo la cintura.
A fine contesa poi, le due hanno picchiato la EST, prima che Kairi potesse farle un Insane Elbow potentissimo, facendoci così capire di essere tornata più forte e più cattiva che mai. Questo suo nuovo atteggiamento heel, con alleanza con IYO SKY potrebbe anticiparci una stable tutta giapponese con magari anche l’aggiunta di Asuka in qualche modo, anche in vista dei War Games che sono stati confermati a Survivor Series per il secondo anno di fila. Importante precisare che questo duo o questa stable potrebbe ben presto voltare le spalle a Bayley dati i recenti problemi tra lei e IYO e per come Bayley guardava le due Joshi agire sul ring, poco convinta e a tratti spaventata per il suo futuro e quello delle Damage CTRL. Ricordiamo anche che l’ultima volta che Kairi è stata in WWE è stata attaccata proprio da Bayley nel periodo della pandemia.