PWInsider, dopo il tradimento di Santos Escobar nei confronti di Rey Mysterio durante l’ultima puntata di SmackDown, ha riportato quanto segue sulla performance di Zelina Vega:
Ci sono state un bel po’ di persone internamente che si sono mostrate entusiaste circa le prestazioni di Zelina Vega e il suo lavoro emotivo durante il turn di Escobar lo scorso venerdì a SmackDown. Vega ha fatto un po’ di film acting pre-WWE.
A differenza di quello che è stato annunciato diversi giorni fa, Veda Scott ha annunciato che non sarà a MLW Fightland:
Per chiarire, non apparirò in MLW questo fine settimana. Grazie per il supporto – Vedrò tutti un sacco di altri posti questo mese!
Durante una live sul suo canale Twitch, Dakota Kai ha svelato qualche retroscena sul ritorno di Kairi Sane quando le è stato chiesto da quanto sapeva che sarebbe tornata in WWE per unirsi alle Damage CTRL:
Non da così tanto tempo. Per nulla da così tanto tempo. Tipo che lo abbiamo scoperto il giorno prima. Ci sono un sacco di cose che non scopriamo fino al giorno [in cui accadono]. Ero così felice. Ho incontrato IYO e Kairi quasi dieci anni fa, il mio primo tour in Giappone nel 2013/2014.Era giusto quando il mio tour stava finendo. Siamo uscite insieme e siamo andate a cena. Kairi è un tesoro. Lei è anche mortale. Non vuoi incrociare la strada con lei.
L’ex campionessa del mondo femminile AEW Thunder Rosa è stata coinvolta nel match di Billie Starkz contro Black Swan a TussleMania, con Athena, che è mentore di Billie in ROH, che ha risposto su X/Twitter dicendo di aver capito cosa stava cercando di fare la luchadora e le due hanno iniziato a discutere lanciandosi una sfida, con Athena che ha detto che si sarebbe rivolta al Board della ROH per fargli avere un match.
Una delle nuove reclute di WWE NXT, Anna Keefer ha cambiato nome in Adrianna Rizzo.
In un tweet, la campionessa di coppia della WWE Chelsea Green ha annunciato che sta girando un film:
Questa settimana sono stata in grado di essere a Monday Night Raw, girare un film in Canada e ancora tornare a casa per baciare mio marito. Il 2023 mi ha benedetta.
Momo Watanabe ha festeggiato 9 anni nel mondo del professional wrestling, con la STARDOM che ha celebrato insieme a lei in un post su X/Twitter: