Orange Cassidy e Kris Statlander sono ormai amici da diverso tempo e sono parte della stable dei Best Friends dove hanno sempre avuto molte soddisfazioni in AEW, compreso il fatto che per un certo periodo di tempo sono anche stati campioni allo stesso momento, lei TBS Champion e lui International Champion.
Durante una chiacchierata con Under The Ring Podcast, avvenuta prima di AEW Full Gear dove Kris Statlander ha perso il titolo, il Freshly Squeezed ha voluto elogiare la sua amica, dicendo:
Kris Statlander è molto speciale perché fa parte della nostra piccola stable e lei ed io siamo diventati ottimi amici. È in una posizione molto simile a quella in cui mi trovavo io quando ho avuto la mia prima run con il titolo. Quindi possiamo appoggiarci l’un l’altro e aiutarci a vicenda. Non è tanto per farle da mentore, ma per scambiarci idee. È anche molto facile farle fare qualcosa quando le dici, ‘Oh, ehi, dovresti fare questo’ dato che Kris Statlander è una delle migliori professional wrestler al mondo, perché lo fa in modo incredibile.
Ma se la cosa non vi sembra già abbastanza dolce così, anche Kris Statlander ha parlato dell’aiuto che Orange Cassidy le ha dato nella sua run titolata intervistata da Bill Pritchard di WrestleZone:
Ho imparato così tanto da lui, è stato un mentore e un amico per me praticamente per tutta la mia carriera con la AEW e penso che quello che ha veramente instillato in me è che ovviamente vuoi vincere il match, e vuoi continuare ad essere il campione, nessuno vuole davvero perdere. Ma, devi prendere il tutto come un’opportunità per tirare fuori il meglio dal tuo avversario e cercare di elevarlo per vedere se è pronto per essere un campione o no.