Stephanie Vaquer continua sulla strada del successo: le dedicano un murale e le consegnano un premio

Che anno il 2023 per la wrestler Stephanie Vaquer, anno in cui ha celebrato diversi traguardi importanti come quando è diventata CMLL Women’s World Champion o quando, insieme a Zeuxis, ha conquistato le cinture da CMLL World Women’s Tag Team Champions.

Ora però, nel giro di pochi giorni, sui social la luchadora ha condiviso due altri bei momenti che le fanno chiudere in bellezza questo anno meraviglioso per la sua carriera. Il primo lo ha postato sul proprio account Instagram scrivendo:

Orgogliosa di far parte della Catedral de la Lucha Libre rappresentata su un bellissimo murale realizzato dalla talentuosa @marielvisual. Onorata di far parte di questo importante progetto ONU donne in collaborazione con la Consejo Mundial de Lucha Libre nella lotta per la violenza contro donne e ragazze “La lotta non è solo sul ring” in occasione del 75º anniversario della Declaración Universal de los Derechos Humanos.

Ricordiamo che, già che si parla di violenza sulle donne, che proprio Stephanie Vaquer ha avuto il grande coraggio di denunciare il luchador Cuatrero che aveva cercato di commettere un femminicidio.

Passando ad un’altra bella notizia, il secondo momento lo ha condiviso sul proprio profilo di Twitter:

Premio di Stato come atleta 2023.

Molte grazie @Tu_IMSS per questo grande riconoscimento e per motivare gli sportivi 🙏

Orgogliosamente CMLL. Grazie Messico 🇲🇽❤️

Congratulazioni a Stephanie Vaquer e ovviamente la ringraziamo per tutto lo straordinario lavoro che fa sul ring e al di fuori del ring per la lotta contro la violenza sulle donne, oggi 25 novembre più che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *