E chi se lo aspettava nel 2023 di vedere di nuovo riunite Becky Lynch e Charlotte Flair che lottano, ridono e scherzano insieme? Sicuramente nessuno, eppure la magia del booking che le ha portate nello stesso team a WWE Survivor Series War Games ha funzionato alla grande e le due sono tornate ad essere amiche.
Durante il War Games Match in apertura di serata, vinto proprio dal loro team, le due non solo hanno collaborato per distruggere le Damage CTRL, ma si sono anche scambiate un caloroso abbraccio che ha fatto venire già l’arena e ha letteralmente mandato in tilt tutti i social da quanto i fans hanno iniziato a parlarne ed urlare entusiasti.
Parlando poi nella conferenza stampa post evento, alle due è stato chiesto se ora che sono tornate insieme mirano ai titoli di coppia femminili e nel loro modo super scherzoso, hanno detto che ci penseranno, che hanno bisogno di andare con calma perché, parole di Charlotte Flair, “siamo tornate a frequentarci”, come a dire che per adesso si vogliono concentrare sul ricoltivare e far rifiorire la loro amicizia e poi si vedrà.
Ma se questo non dovesse bastarvi, c’è stato anche un bellissimo momento in cui, parlando della storia che le due hanno fatto nel mondo del professional wrestling, Becky Lynch si è commossa dicendo che sì, individualmente hanno fatto tanto, ma i traguardi più belli li hanno raggiunti insieme, e su questo non possiamo dargli assolutamente torto.