Dopo esserci stato un po’ di teasing tra le due da quando Nia Jax è stata riassunta dalla WWE qualche mese fa, finalmente sono arrivate faccia a faccia durante l’ultima puntata di Monday Night Raw.
Durante un segmento nel backstage, mentre Byron Saxton stava intervistando The Man, la samoana è intervenuta scatenando così l’irlandese che ha chiarito che tra di loro c’è un conto in sospeso dopo che le aveva dato un pugno in pieno viso spaccandole il naso nel 2018, impedendole di andare contro Ronda Rousey alle Survivor Series di quell’anno. Nia le ha risposto che una volta sistemato quello che doveva con Shayna Baszler, sarebbe arrivata anche per lei.
Ad arrivare però è stata in realtà The Man dopo il match delle due ex tag team partners vinto da Nia, per avere ovviamente un faccia a faccia con lei, ma la samoana se l’è data a gambe, quindi dobbiamo aspettarci che questa faida vada avanti almeno fino ad un match magari a Royal Rumble, giusto per tenere buona Becky Lynch fino a che non inizierà la sua Road To WrestleMania presumibilmente per poi andare contro Rhea Ripley.