Nikkita Lyons è uno dei giovani talenti più in vista in questo momento in WWE, principalmente perché ha una presenza scenica pazzesca con un fisico particolare, ma purtroppo in questo 2023, si era presa la sua seconda pausa per infortunio al ginocchio, venendo eliminata dalla programmazione WWE tramite un angle che l’ha vista protagonista di un attacco ai suoi danni da parte di una figura inizialmente misteriosa che poi si è rivelata essere Blair Davenport.
Sui social aveva poi poco dopo annunciato:
Il mio legamento crociato anteriore e il mio menisco sono strappati. Questo ritorno è personale. Quelli di voi che non vedono la visione, grazie anche a voi. Rimanete con il vostro sedere incollato. Questa è solo un’altra lezione di vita necessaria da insegnare.
In un successivo aggiornamento poi, aveva detto di essersi operata con successo al ginocchio iniziando la sua ripresa e finalmente è tornata nella puntata del 5 dicembre di WWE NXT, dove, approfittando di una rissa scoppiata tra le partecipanti dell’Iron Survivor Challenge a NXT Deadline, ha attaccato Blair Davenport in cerca di vendetta per quello che le ha fatto. Di seguito vi lasciamo il video: