NXT conclude il suo 2023 con il Premium Live Event NXT Deadline, con una card che come sempre promette bene che per le donne comprende ben due match a stipulazione speciale: un Iron Survivor Challenge e uno Steel Cage Match.
Ora tocca a noi fare i pronostici per i match femminili nella card:
Women’s Iron Survivor Challenge Match: Tiffany Stratton vs Lash Legend vs Blair Davenport vs Kelani Jordan vs Fallon Henley
Onestamente sono in fortissima difficoltà su questo, perché ci sono almeno tre nomi che potrei pronosticare, ma vorrei andare un po’ per esclusione. Allora parto con l’escludere Fallon Henley perché si è qualificata per ultima e poi onestamente non ce la vedo come vincitrice, idem Lash Legend che non è proprio un enorme talento. Blair Davenport avrebbe più senso, ma ho come la sensazione che Nikkita Lyons possa arrivare a metterle i bastoni tra le ruote per impedirle di vincere. A questo punto abbiamo Kelani Jordan, che sembra aver impressionato la dirigenza, e Tiffany Stratton che non ha bisogno di presentazioni. So che dare una vittoria a Tiffany sarebbe la cosa più semplice, però lei un po’ il suo momento di brillare lo ha avuto.
Pronostico: vittoria di Kelani Jordan
Steel Cage Match: Roxanne Perez vs Kiana James
Sono un grandissima fan di entrambe, le trovo davvero due ottimi talenti, ma penso sia arrivato il momento di mettere sotto i riflettori Kiana James, magari con una sconfitta pensante di Roxanne, ci sarà un turn heel che potrebbe aiutarla un po’ anche con il pubblico.
Pronostico: vittoria di Kiana James