Dopo un mese di assenza dai ring della STARDOM e NJPW a causa di un infortunio al dito, Mayu Iwatani tornerà ufficialmente sul ring a Dream Queendom, l’ultimo evento in PPV dell’anno della STARDOM e lo farà al fianco della stable delle STARS formata da Saya Iida, Hazuki e Hanan per sfidare la rivale di lunga data Starlight Kid e le sue compagne delle Oedo-Tai, ovvero Rina, Ruaka e Fukigen Death.
Dopo tutti i recenti problemi messi in evidenza dal nuovo Presidente della Bushiroad per la STARDOM, principalmente legati ai diversi infortuni degli ultimi mesi, Rossy Ogawa ha annunciato su Twitter che l’ultimo show ad Osaka della federazione ha registrato un misero pubblico di 114 persone, il pubblico più piccolo nella storia della STARDOM. L’uomo ha comunque elogiato il lavoro delle wrestler che si sono impegnate nonostante tutto.
Il 6 dicembre 2023, Yuka Sakazaki ha fatto il suo ultimo match per la TJPW andando contro Miyu Yamashita e Shoko Nakajima, anche se non è stato trasmesso live a causa di alcuni problemi legati alla location che non dava la possibilità di agevolare la messa in onda in diretta. Nonostante questo però, il match è disponibile on demand, insieme al resto dello show. La wrestler dovrebbe trasferirsi negli Stati Uniti per continuare la sua avventura con la AEW.
Il 24 dicembre 2023, Starlight Kid parteciperà allo show Carnival Wave: Chrismas Deluxe della Pro Wrestling WAVE e la sua avversaria sarà Kohaku.
L’ex AEW Women’s World Championship Hikaru Shida, farà il suo debutto in GLEAT il 30 dicembre 2023 facendo coppia con Maya Fukuda per affrontare le sorelle Tamoka e Azusa Inaba.
Di recente, la wrestler Wakana Uehara della TJPW ha denunciato il fatto di aver ricevuto tantissime minacce di morte, tra cui questa molto grave:
Non so se fosse uno scherzo o solo una minaccia, ma ho paura di uscire. Il contenuto delle minacce di morte è: ‘Oggi ho mandato i miei amici a Shinjuku/Tokyo per uccidere Wakana Uehara. La ucciderò di fronte alla madre e alla famiglia di Wakana’.