Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato che Charlotte Flair rimarrà fuori per quasi un anno dopo la notizia ufficiale del suo infortunio al ginocchio in seguito ad una brutta caduta nel match di settimana scorsa a WWE SmackDown contro Asuka, infortunio che la vedrà sottoporsi ad un’operazione.
Nonostante l’idea di tutti fosse quella che The Queen avesse subito una lacerazione del legamento crociato anteriore, sembra che l’infortunio sia peggio del previsto, come raccontato da PWInsider che ci ha dato anche le tempistiche per la sua operazione:
È previsto che Charlotte Flair si sottoponga ad un intervento chirurgico al ginocchio nelle prossime settimane, PWInsider.com ha confermato. Ci è stato detto che l’intervento è stato programmato intorno alle vacanze [di Natale], ed è per questo che non è ancora avvenuto.
Nel parlare con una fonte circa la lesione, è stata descritto come “probabilmente peggio di” solo una lacerazione del legamento crociato anteriore e che ci sono stati ulteriori lesioni al ginocchio, ma si sono rifiutati di specificare di quali si trattassero. La lacerazione del legamento crociato anteriore era la voce che girava tra i talenti a Raw lo scorso lunedì.