La scorsa estate, Lacey Evans ha lasciato la WWE dopo che la compagnia non è mai riuscita veramente a gestirla come si deve, soprattutto nell’ultimo periodo in cui cambiava spesso brand, gimmick e c’era e non c’era.
In una recente intervista con Chris Van Vliet, il giornalista le ha chiesto se ha intenzione prima o poi di tornare nella compagnia di Stamford, con la wrestler che è stata abbastanza categorica sull’argomento:
Vuoi che menta? No, non c’è [un desiderio di tornare indietro]. Sai, alcune persone, si svegliano e indossano tacchi a spillo da 6 pollici e 5 chili di trucco e le loro extension e vanno a camminare sul tappeto rosso e si sentono fantastiche. Non sono una di quelle persone. Ed è stato molto difficile per me, giusto? Fare quelle cose. E perché la WWE fa un sacco di cose buone per un sacco di gente, ma mi sentivo come se si potesse fare di più per me. Quindi per le mie passioni, la mia salute mentale, le mie dipendenze e lotte di vita e PTSD e tutta quella merda che la gente deve affrontare tutti i giorni, mi chiedo perché sono sul quel fottuto red carpet. Non mentirò, mi mancano alcune delle persone. Perché è una battaglia e poi un giorno diventiamo tutti una famiglia, ma non voglio. Voglio aiutare, fare di più. Voglio combattere battaglie diverse che non sono sul ring.
Di recente, la wrestler aveva già detto di essere stata lei a richiedere il licenziamento, avendo anche sfiorato più volte delle risse backstage.