Sul proprio profilo Instagram, Lyla Fit ha raccontato della sua esperienza con i tryout della WWE:
WWE Tryouts. WOW. Non ho nemmeno parole per descrivere lo scorso fine settimana. Quando ho ricevuto l’invito, non potevo davvero crederci. Realmente ho pensato che fosse falso per un secondo perché ero tipo, “CHE cosa?!?! LA WWE?!?! Non è possibile”. Sono ancora sotto shock e non posso credere di aver avuto un’opportunità così incredibile. Penso che questa sia una delle esperienze più memorabili della mia vita. Sono così grata.
Questa esperienza mi ha spinta completamente fuori dalla mia zona di comfort sia fisicamente che mentalmente. Ho anche avuto l’opportunità di essere al fianco di alcune delle persone più sorprendenti, solidali e di talento che abbia mai incontrato. Ho tanto amore e rispetto per ognuno di loro. Tutti si sono spinti al limite, sono andati oltre fregandosene di quanto fosse doloroso, e hanno dato il 120% del loro sforzo. Non importa quanto fossimo esausti, abbiamo sempre fatto tutto con il sorriso ed eravamo sicuri di elevare e tifare per tutti i nostri altri amici. Un ricordo che durerà una vita. Grazie a tutti voi che mi sostenete, alla squadra e agli allenatori della WWE, e agli atleti più talentuosi e solidali che ho incontrato durante questo viaggio. IO VI AMO.
Di recente, la wrestler di NXT Fallon Henley ha suggerito sui propri social di fare coppia con la leggendaria Mickie James, con la wrestler che le ha risposto tramite una chiacchierata su Gabby AF:
Ha detto che i drink li offre lei, e io adoro i drink. Osservo Fallon da un po’ perché ovviamente ci sono stati dei paragoni, e ci sono chiaramente delle somiglianze. Ho pensato, ‘Oh, questo è così cool.’ Non pensavo che fosse un omaggio a me o qualcosa del genere. Ci sono chiaramente più ragazze di campagna al mondo che me. Ho solo pensato che fosse così speciale ed è stato unico, e ho pensato che fosse bello che mi abbia chiesto di farlo. Ha detto ‘andare per i titoli,’ e ho solo bisogno che lei sappia, vengo solo per vincere. Non vengo a perdere. Quindi ci sto. Sono il suo Huckleberry. Ma noi vinceremo.
Parlando su Insight with Chris Van Vliet, Lacey Evans ha approfondito i suoi sentimenti verso la sua carriera in WWE, con una parabola anche sul possibile ritorno su un ring di wrestling dopo che la sua carriera si è concentrata sull’apertura di una caffetteria:
No, non ho [accettato nessun booking]. Un sacco di persone ovviamente mi hanno contattata. Ma sono stata in WWE per sette anni e non è mai stata la mia passione, non è mai stato un segreto. È stato incredibile vedere i miei compagni di avventura farcela, questa è la loro passione. Ma sapevo che, sai, andavo là fuori e facevo del mio meglio, facevo il mio lavoro. Ma non vedevo l’ora di tornare a casa. La mia famiglia ovviamente ha viaggiato con me, ovunque andassi per la maggior parte del tempo, ed è stata una lotta, giusto? Perché quando ho firmato con la WWE, ero una mamma ed ero una moglie. Sto con mio marito da quando avevo 15 anni. È stata un’opportunità incredibile. Ma era tanto da sopportare messo a confronto con la passione che avevo [per l’esperienza in WWE], e tu sei saggia e la WWE è davvero davvero difficile [da gestire]. Se siete on the road ben oltre 300 giorni all’anno, vogliono molto da voi. E dentro di me mi chiedevo sempre cosa stessi facendo.
Nella stessa intervista, Lacey ha confessato che prima di rimanere incinta, e quindi assentarsi dalla WWE, il piano nella storyline con Ric e Charlotte Flair era quello di farla diventare campionessa, quindi presumibilmente le due avrebbero dovuto affrontarsi a WrestleMania con The Queen che avrebbe perso:
Era la situazione del tipico heel che insegue il titolo e lo prende. Avrei dovuto vincerlo, ma fortunatamente, Sunny Loretta ha deciso che sarebbe arrivata.
In un recente episodio di K100, Konnan ha voluto dire la sua su questo secondo stint di Nia Jax in WWE, criticando un po’ lei e la sua gestione:
Lei è un po’ confusionaria [per quanto riguarda l’abilità in-ring]. A loro piace molto, [ma] non è così divertente, anche se è molto antipatica come heel. Non sono interessato a questo, non mi piacciono Nia Jax e Shayna Baszler [la loro faida] in questo momento. Non capisco Becky, che è tre volte più piccola di Nia, [ma] Nia sta scappando da lei.