Durante STARDOM Ittenyon Stardom Gate 2024, evento che si è svolto il 4 gennaio 2024 in apertura di Wrestle Kingdom 18, Giulia ha annunciato che la sua stable Donna Del Mondo si è sciolta.
Durante l’annuncio, sul ring con lei c’erano i membri attuali della stable, ovvero Thekla, Mai Sakurai e Maika, che hanno voluto ringraziare la loro leader.
Giulia da parte sua, ha ringraziato i fans del continuo supporto e tutte le Joshi che hanno fatto parte della stable anche in passato, dicendo che è arrivato per lei il momento ora di essere di nuovo un lupo solitario, chiudendo con un:
Arrivederci, ci vediamo dopo.
Su Monthly Puroresu, si legge anche quanto segue riguardo una particolarità legata alla Red Belt, vinta di recente da Maika:
Con Thekla in pausa, Mai Sakurai che promette di migliorare, Maika in cima al mondo e Giulia che diventa un lupo solitario, ora c’è un’unità in meno in città e molti membri senza fazione nel roster della STARDOM. Questa è la prima volta che la campionessa del mondo STARDOM non è affiliata con nessuna unità in sei anni, con Toni Storm che non era affiliata con nessuno ai tempi del suo regno con la Red Belt.
Donna Del Mondo è probabilmente una delle stable più importanti nella storia della STARDOM, nata nel 2020 quando Syuri ha firmato con la compagnia alleandosi proprio con Giulia e Maika. Negli anni successivi, a loro si sono poi anche unite Himeka, Natsupoi, Thekla, Mai Sakurai e MIRAI, con la stable che ha anche conquistato diverse cinture importanti tra titoli di coppia, trios e in singolo.
È giusto ricordare che si sta parlando molto di un approdo di Giulia in WWE. Che sia questa la ragione dello scioglimento con il gruppo che non se l’è sentita di andare avanti con la propria leader lontana?
Arrivederci Donna Del Mondo!