Nei giorni precedenti vi avevamo riportato che la WWE sarebbe vicina a riportare nel proprio roster Naomi, conosciuta ora come Trinity in TNA, e a far debuttare l’ex NWA World Women’s Champion Kamille, ma adesso sono arrivate ulteriori novità sul loro status e sulla possibilità di rivedere una e vedere l’altra in WWE, con le news scritte tutte nella Wrestling Observer Newsletter:
Partendo da Naomi, è stato riferito che:
Trinity Fatu (Naomi) tornerà in WWE poco dopo aver terminato il suo contratto con la TNA. Fonti WWE hanno detto che era previsto ed era nei piani attuali. Ci erano stati colloqui non ufficiali con lei, incontri che risalgono a quasi un anno fa.
A parlare ulteriormente della cosa è stato il PWInsider:
Fonti della WWE hanno confermato che Trinity dovrebbe tornare nella compagnia quando avrà finito con gli impegni di TNA/IMPACT Wrestling. Una fonte crede che potrebbe tornare entro la fine di gennaio. Credo che sia bookata per TNA Hard to Kill e almeno due registrazioni TV di questo mese.
Ma sempre il PWInsider ha poi aggiunto un altro aggiornamento:
Una fonte ha da allora contattato PWInsider.com per dichiarare che credono che Trinity finirà con IMPACT ai loro tapings di Orlando.
Parlando invece di Kamille, il noto giornalista Dave Meltzer ha detto:
Kamille, il cui contratto NWA è scaduto la scorsa settimana, dovrebbe finire in WWE, probabilmente con NXT.
A rincarare la dose è arrivato anche Mike Johnson del PWInsider che ha poi riportato dopo Meltzer:
Fonti della WWE hanno confermato che un accordo WWE NXT è stato offerto all’ex NWA Women’s Champion Kamille.