Mickie James è sempre di più una leggenda, e mentre i suoi giorni come wrestler attiva sul ring si avvicinano purtroppo sempre di più alla fine, anche se per ora non molla, ecco che ottiene un nuovo lavoro per la OVW, che la nomina come propria Creative Director, Head Of Female Talent e Executive Producer.
Nel comunicato ufficiale si legge:
La leggenda del wrestling Mickie James si allea con la Ohio Valley Wrestling in un ruolo pionieristico.
Mickie James, nota per la sua notevole carriera e influenza nel wrestling femminile, si è unita alla Ohio Valley Wrestling per fare da direttore creativo e capo del talento femminile, nonché produttore esecutivo per tutti gli spettacoli di wrestling OVW.
“Mickie James è un nome sinonimo di eccellenza nel settore del wrestling, e siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con lei”, ha detto il Lead OVW Commentator e produttore Bryan Kennison. “La sua esperienza, il suo talento e la sua visione saranno inestimabili nell’elevare la nostra programmazione e la nostra divisione femminile a nuove altezze.”
Una nuova era per il wrestling femminile OVW
Mickie James porta oltre due decenni di esperienza nel wrestling e una passione per l’emancipazione di atleti femminili. Ha aperto nuovi orizzonti nel 2021 come produttore esecutivo dell’acclamato evento pay-per-view Empowerrr ed è anche produttrice esecutiva e co-promoter di Starrcast Down Under, che si svolgerà in Australia nel mese di aprile 2024.
Rivoluzionare Wrestling Entertainment
Oltre ai suoi ruoli di leadership, Mickie James sarà in prima linea in una serie televisiva esclusiva incentrata sull’emancipazione femminile nel professional wrestling, un progetto che sottolinea l’impegno della OVW nella narrazione innovativa e diversificata.
“Non stiamo solo lavorando con una superstar, stiamo abbracciando una visione per il futuro.” Ha aggiunto il CEO della OVW Al Snow. “L’influenza di Wale trascenderà il ring, ispirando una nuova generazione di lottatori e tifosi.”
Full-Circle Moment
Quando Mickie firmò il suo primo contratto di sviluppo per la WWE, era una parte del roster OVW in una classe leggendaria che ha prodotto megastars come Randy Orton, John Cena, e Dave Bautista tra molti altri. Mickie è andata avanti diventando una 5 volte WWE Women’s Champion così come WWE Divas Champion. “Lavorare di nuovo con la OVW in questo ruolo è la chiusura del cerchio per me. Devo molto del mio successo alla OVW che mi ha permesso di diventare un 11 volte Women’s World Champion. Ora posso ripagarla in un modo che mi fa sentire entusiasta per un nuovo anno, una nuova visione e un nuovo brillante futuro con OVW nel 2024.
Congratulazioni Mickie James!