Quando pensiamo ad una grande amicizia nel wrestling, non possiamo non pensare subito a Bayley e Sasha Banks. Durante una recente intervista rilasciata a Sports Illustrated, Bayley ha parlato di quello che è il suo rapporto con Mercedes Moné sul ring:
Saremo sempre destinate a [fare] un altro match. Il nostro prossimo match non sarà mai l’ultimo. Siamo ‘The Brooklyn Girls’. Vivremo per sempre grazie a quel match, ed è qualcosa che possiamo portare avanti per sempre.
E per quanto riguarda la possibilità di rivederle sul ring insieme, Bayley ha dichiarato:
Non ho la stessa chimica che ho con lei sul ring con nessun altro. Nessuno mi insegna come lei. Lei è il mio [Michael] Jordan.
Sempre di recente, parlando questa volta con il New York Post, Bayley ha dichiarato di non essersi accorta che 3/4 delle Four Horsewomen si sono riunite sullo stesso ring in occasione del War Games a Survivor Series 2023, e ha spiegato il perché:
Non ci ho davvero pensato semplicemente a causa del fatto che una delle ultime volte erano loro [Charlotte Flair e Becky Lynch] contro di me e Sasha [Banks]. Quando penso a noi insieme siamo sempre tutte e quattro. E perché ne mancava una, non credo che la cosa mi abbia toccata in quel modo. Ma la gente ne parlava su Twitter.