WWE Royal Rumble Roundup: posizione card match femminile, presenza Jade Cargill, aggiornamento partecipanti

Secondo quanto riportato da Fightful Select, Jade Cargill è stato uno dei nomi buttati nella discussione per quanto riguarda la Women’s Royal Rumble. In aggiunta a questo, Jade era alle prove del match lo scorso giovedì. Anche se questo non conferma strettamente che lei sarà nel match, tutti i segnali lo indicano.


Sempre su Fightful Select, possiamo leggere l’ordine dei match per la serata di Royal Rumble, con il Women’s Royal Rumble Match che sarà in apertura dello show.


Proseguendo con i report di Fightful Select, il sito ha pubblicato un elenco delle Superstars presenti a Tampa e che quindi potrebbero prendere parte alle due Royal Rumble. Per le donne i nomi sono i seguenti (uno ha già dichiarato che sarà nel match): Candice LeRae, Natalya, Maxxine Dupri, Ivy Nile e Bianca Belair.


In un WWE Digital Exclusive, possiamo vedere come Nick Aldis abbia deciso di escludere dal Women’s Royal Rumble la povera Isla Dawn, mentre Shotzi, Michin, Alba Fyre e Zelina Vega hanno pescato i loro numeri:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *