Fightful Select ha raccontato che la WWE ha inizialmente contattato la TNA la scorsa settimana per poter far partecipare Jordynne Grace alla Women’s Royal Rumble, con l’accordo che poi si è completato. Per quanto riguarda la comunicazione della cosa che è stata date alle altre donne che hanno partecipato alla Women’s Royal Rumble, sono state messe a conoscenza del coinvolgimento della TNA Knockouts Champion lo scorso giovedì, quando si è presentata alle prove per il match, quindi relativamente poco prima, solo due giorni prima.
Inoltre, secondo quanto riferito da PWInsider:
Una fonte WWE crede che fosse un’idea di Paul Levesque. Ci è stato detto che l’accordo è venuto insieme molto rapidamente come un modo per la WWE di sorprendere tutti con “un’idea fuori dal comune”. Non c’erano funzionari della TNA dietro le quinte all’evento della Rumble dato che Scott D’Amore era sulla Chris Jericho Cruise. Jordynne Grace ha stuzzicato per un possibile futuro crossover WWE/TNA, ma non abbiamo sentito se ci sono piani definitivi. Grace è stata assolutamente eccellente nella Rumble e ha stupito un sacco di gente in WWE.
Come si è visto in una storia Instagram postata da Alexa Bliss in persona, la wrestler si trovava nel backstage di Royal Rumble a Tampa in Florida, dato che la figlia era in braccio a Nia Jax all’evento:
Secondo quanto riportato da Fightful Select, la Royal Rumble femminile ha superato un po’ il minutaggio previsto dai fogli backstage della WWE, con il sito che ha riferito che sarebbe dovuta durare 55 minuti mentre invece è durata 65 minuti. Con questo numero, tale Rumble è diventata la più lunga di sempre dopo quella del 2019 durata ben 72 minuti.
In tale match, hanno fatto il loro ritorno Naomi e Liv Morgan, mentre Jade Cargill ha fatto il suo grande debutto, e di tutto questo ha parlato Triple H in un post dedicato sui social, con una bella dedica a loro tre a tutta la divisione femminile WWE:
Il panorama della divisione femminile della WWE è stato alterato ieri sera. Le connessioni che queste tre hanno con il WWE Universe sono innegabili… e ho la sensazione che il loro slancio sarà inarrestabile.