Uno dei ritorni che più tutti ci aspettavamo nella Women’s Royal Rumble di questo 2024 è stato sicuramente quello di Liv Morgan che è entrata con il numero 30, tornando in WWE dopo un periodo passato a casa a causa di un infortunio che è stato condito da alcuni suoi guai legali.
Durante un’intervista con Denise Salcedo di Instinct Culture, Liv Morgan ha commentato il suo ritorno durante il PLE:
Gli ultimi mesi sono stati un’esperienza. È stata una lotta. Esser stata in grado di tornare alla Royal Rumble con il numero 30, mi ha resa molto felice e mi sono sentita onorata. Sono solo felice di essere tornata, felice di essere tornata a fare quello che amo, fare le mie cose. Ci sono andata vicina, ma sono comunque felice per Bayley.
Inoltre, in un video WWE Raw Exclusive, la wrestler ha anche aggiunto:
Cosa c’è di diverso? Beh, vediamo, come hai detto tu, sono stata l’ultima donna eliminata dalla Rumble quest’anno, proprio come sono stata l’ultima donna eliminata l’anno scorso. Così yay per me. Ci sono andata così vicina due volte. Ma ciò che è diverso è che andare vicino non è più abbastanza buono. Voglio di più. Ho bisogno di più. Fortunatamente per me, non ho bisogno di vincere la Rumble per ottenere ciò che voglio. Guardatemi.