Jade Cargill non rinnega la AEW: ringrazia la federazione e risponde agli haters

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Denise Salcedo, Jade Cargill ha dato i credits alla AEW per aver avviato la sua carriera:

Sentivo che non avrei mai avuto un inizio migliore di quello avuto in AEW. Sono molto onesta. I veterani dello spogliatoio mi hanno preparata per il grande palcoscenico della WWE. Lì ho fatto una grande esperienza: essere gettata in acqua senza saper nuotare e sopravvivere mi ha preparato al grande palcoscenico della WWE, allo spogliatoio e allo staff fenomenale della WWE. Hanno un front office come nessun altro. Sono entusiasta di essere qui.

Ma non è finita qui, perché su X/Twitter Jade Cargill ha risposto a tutti coloro che a quanto pare l’hanno criticata dopo il suo debutto in WWE, scrivendo in due tweet:

Dirò questo e poi la chiuderò qui. Sono orgogliosa di dove provengo e sono orgogliosa di dove sono. Tutto quello che inventate, le cose che voi pagine/reporter falsi fate nel frattempo non mi rappresenta. Mi metto sotto con il lavoro e mantengo la mia bocca chiusa. Smettetela di creare delle cose dal nulla.

Vado letteralmente al lavoro. Mi metto al lavoro e tengo la testa basta. Eppure eccoci qui, con persone che pensano di conoscermi. Non parlo con NESSUNO. Buona giornata e siate sempre GRANDIOSI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *