News Roundup: Naomi commenta il ritorno a SmackDown, Dani Palmer si opera, Bianca Belair e Rhea Ripley nella conferenza stampa pre WrestleMania

La WWE ha annunciato che Bianca Belair e Rhea Ripley saranno presenti alla conferenza stampa che darà il via a WrestleMania 40:


Nell’ultima puntata di SmackDown, Bayley si è separata dalle Damage CTRL andando a lanciare la sfida per WrestleMania 40 a IYO SKY, e dato che Dakota Kai non era presente allo show, ha reagito su X/Twitter facendo la finta tonta:


Durante un WWE SmackDown Exclusive, Naomi ha commentato la sua firma con WWE SmackDown quando le è stato chiesto cosa prova ad essere di nuovo nello show blu:

Sembra molto speciale, magico, più emozionante di qualsiasi cosa abbia mai fatto finora nella mia carriera. Avere l’opportunità di tornare e tornare in questo modo, sono ancora su di giri. Mi sto ancora adattando perché ci sono un sacco di facce nuove, molte che non mi piacciono, e anche molte che ricordo e mi piacciono. Quindi, sì, mi sto riprendendo e ho l’opportunità di tornare, sono pronta e disposta a lavorare per tornare tra i ranghi e spero di tornare nella scena titolata. Ma prima di fare tutto questo, devo brillare.


Mercoledì 31 gennaio, Dani Palmer è entrata sul proprio account Instagram e ha annunciato che ha subito con successo il suo primo intervento chirurgico all’anca. La wrestler di NXT ha anche sottinteso che dovrà sottoporsi ad un altro intervento chirurgico sull’altra anca quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *