Samantha Irvin è diventata in breve tempo una delle ring announcer più apprezzate nel mondo del professional wrestling grazie al suo modo unico di annunciare i wrestler mentre fanno le loro iconiche entrate, anche se verso fine dicembre la WWE le aveva impedito di introdurre in un certo modo la wrestler Chelsea Green, che però si è ribellata a questa cosa insieme al WWE Universe, come ha raccontato ai microfoni di WrestlingNewsCo dato che ora Samantha può di nuovo fare la sua introduzione:
Non so pienamente da dove sia arrivato [il divieto], ma so che a Samantha è stato detto di non farlo. La cosa è durata quanto, forse tre settimane? Un mese? Il mio istinto mi dice che qualcuno ai piani alti abbia pensato che non fosse il caso di fare le cose troppo in grande per le entrate, cercando solo di far fare agli annunciatori quello che devono. E poi, penso, il mio istinto mi dice che [quello che è stato detto sui] social media forse è arrivato nell’orecchio di chi di dovere che ha capito quanto i fan amino sentire quel mio annuncio. Personalmente io ero così triste di non sentirlo più, era come se una piccola parte di me mi fosse stata portata via.
Oltre a dare i giusti crediti ai fans per aver protestato online, la wrestler è anche andata personalmente a parlare ai piani alti della cosa:
Sono andata e ho chiesto facendomi sentire, ‘Ehi, mi piace il mio annuncio. Non voglio che sparisca.’ Ma naturalmente, alla fine della giornata, devo solo lasciare le cose come stanno perché comunque salgo ancora sul ring andando ancora là fuori a lottare, a fare il mio lavoro. Capisci cosa intendo? Ho detto quello che dovevo dire e ho lasciato perdere e poi tre settimane dopo, dopo che Internet è andato a fuoco, è tornato e tutto quello che ho da dire è grazie Twitter. Per una volta nella mia carriera, grazie Twitter.