La WWE ignora Bayley in vista di WrestleMania: in sua difesa arriva CM Punk

Come sappiano bene, Bayley ha fatto una vera e propria impresa a Royal Rumble 2024 vincendo il match che dà il nome all’evento per poi andare a lanciare la sfida a IYO SKY per il WWE Women’s Championship a WrestleMania 40, ma nonostante questo, sembra che la WWE non la stia esattamente trattando con rispetto in questa Road to WrestleMania.

Dato che tutta l’attenzione se la sono presa Cody Rhodes, Roman Reigns e The Rock, che hanno letteralmente fatto impazzire tutti i fans, la sua scelta è passata in secondo piano nella puntata del 2 febbraio 2024 di Friday Night SmackDown e non è stata neanche inserita nei vari poster di WrestleMania XL o nella conferenza stampa che si è tenuta ieri per parlare proprio dello show, ed è assurdo se pensiamo soprattutto al fatto che il suo è stato il primo match reso ufficiale per l’evento.

A cercare di metterla sotto i riflettori il più possibile, ci ha pensato CM Punk nelle sue storie Instagram, dato che è stato uno degli host della conferenza stampa, dicendo:

Sento il bisogno, come broadcast journalist, di esprimere il fatto che volevo davvero parlare di Bayley e di come ha vinto la Royal Rumble per le donne. Non è stata rappresentata sul poster, e sento come se avesse avuto bisogno di essere rappresentata lì. Mi sono ritrovato a parlare di The Rock, Reigns e Cody e Seth, e tutto il resto, ma nel main event mix c’è anche Bayley. Ha vinto la Rumble, non dimenticatelo. Mostrate un po’ di rispetto nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *