Risultati AEW Rampage 16/2/2024

Ruby sa tutto Saraya

Renee Paquette intervista Ruby Soho perché Angelo Parker ha chiesto di passare un po’ di tempo con lei stasera, e le chiede cosa ne pensa. Ma l’ex WWE non fa neanche in tempo a parlare che Saraya e Harley arrivano dicendo che la perdonano dopo il tradimento di scorsa settimana, ma lei non si dice dispiaciuta di quello che ha fatto perché sa che Saraya è stata la causa di tutti i problemi che ha avuto con Angelo, e anche se vuole pensare che lo abbia fatto perché voleva il meglio per lei, è una donna adulta che sa badare a se stessa.

Una dimostrazione dalla campionessa

Renee Paquette chiede a Toni Storm di commentare quello che Deonna Purrazzo ha detto sul suo film a Dynamite, e lei invece di parlare prende Mariah May sottomettendola per mostrare all’ex TNA cosa le farà durante il loro match titolato.

Queen Aminata sconfigge Anna Jay

Dopo il match, Anna Jay si avvicina stringendola la mano, le due si abbracciano e poi escono dal ring insieme.

Scorrettezze e amore

Renee Paquette intervista Willow Nightingale, Kris Statlander e Stokely Hathaway. Willow vuole sapere cosa stava facendo Stokely durante il suo match, ma l’ex TBS Champion promette che non succederà più e fanno dire a Stokely di smettere di barare.

Intanto, Ruby Soho e Cool Hand Ang si incontrano finalmente decidendo che andranno a bere qualcosa la prossima settimana, dopo che lui le dice delle cose dolcissime per scusarsi di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *