Last Chance Battle Royal: vince Raquel Rodriguez sconfiggendo Shayna Baszler, Michin, Zoey Stark, Alba Fyre, Zelina Vega, Ivy Nile, Elektra Lopez, Tegan Nox, Indi Hartwell, Katana Chance, Chelsea Green.
La wrestler texana torna e si aggiudica l’ultimo posto nell’Elimination Chamber Match.
Faccia a faccia ma da lontano
Rhea Ripley e Nia Jax si trovano faccia a faccia in un’intervista da lontano. The Eradicator dice che è diventata la donna più dominante in WWE, ma la sua avversaria le risponde che la farà tornare a casa a piangere da mamma facendole capire che non è poi così brava come pensa.
Non manca la rissa
Becky Lynch parla di entrare nella sua prima Elimination Chamber, dicendo che ha intenzione di affrontare Rhea Ripley a WrestleMania. Viene interrotta da Liv Morgan che parla della sua vendetta contro la sua ex tag team partner. Raquel Rodriguez esce e dice che è l’unica persona abbastanza grande da affrontare Ripley. Naomi esce e dice che è tornata in WWE per essere al top. E non manca anche l’entrata di Tiffany Stratton che dice che ha tutta l’intenzione di essere il centro dell’universo dopo Elimination Chamber. Alla fine, si presenta anche Bianca Belair dicendo di voler continuare la sua striscia vincente a WrestleMania. Ovviamente scoppia una rissa, ma viene interrotta da Nia Jax che fa piazza pulita.