Nelle ultime due settimane, la WWE ha mandato in scena dei match di qualificazione per l’Elimination Chamber Match femminile che si terrà nell’omonimo PLE a Perth in Australia, sabato 24 febbraio. Coloro che però non si sono qualificate in precedenza nei rispettivi match, e anche chi non ha avuto una chance in match in singolo, si è ritrovato a combattere per l’ultimo posto in una Battle Royal nell’ultima puntata di Monday Night Raw.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la rientrante Raquel Rodriguez, assente da diverso tempo a causa di una malattia della pelle, riuscendo ad eliminare per ultima Chelsea Green. Le altre partecipanti al match erano: Shayna Baszler, Michin, Zoey Stark, Alba Fyre, Zelina Vega, Ivy Nile, Elektra Lopez, Tegan Nox, Indi Hartwell e Katana Chance.
Raquel Rodriguez si aggiunge così alle già qualificate Becky Lynch, Bianca Belair, Liv Morgan, Naomi e Tiffany Stratton, andando a completare una contesa che sarà utile per trovare la sfidante al WWE Women’s World Championship in quel di WrestleMania 40.