Intervistato su ESPN’s First Take, John Cena ha nominato le sue wrestler donne preferite, elencando:
Bayley, Becky Lynch, Bianca Belair, Rhea Ripley e Charlotte Flair.
Durante il Monopoly Events Q&A, a Maria Kanellis è stato chiesto chi vorrebbe sfidare se potesse avere ancora un match, con la wrestler e manager che ha risposto:
È difficile [dirlo] perché ci sono state alcune donne in AEW che me lo hanno chiesto. Deonna [Purrazzo] sarebbe una buona scelta. Queen Aminata ha detto: ‘Andiamo, siamo entrambe madri, facciamolo.’ Queen è una tale ispirazione e sarebbe fantastico. Toni [Storm] di sicuro. Ce ne sono troppe. È dura perché mia figlia vuole vedermi lottare ancora una volta. Ad un certo punto, forse lo farò, ma non posso garantire che sarà bello.
Parlando con Tokyo Sports, a Bull Nakano è stato chiesto un parere sulla possibilità di vedere Giulia in WWE:
Lei dovrebbe assolutamente andare in WWE. Le servirebbe per allargare i suoi orizzonti come wrestler vedendo che esistono diversi tipi di pro-wrestling. Credo che la WWE la userebbe bene.
Parlando ai microfoni di SXSW Panel, è stato chiesto Britt Baker se ha qualche grande piano per il 2024, e lei ha risposto:
Sì. Sto crescendo come lottatrice e performer e imparando cosa funziona e cosa no. Con tutti i nuovi talenti in arrivo e nuovi talenti con cui posso lavorare, e nuovi allenatori e nuove persone provenienti dalla WWE, nuovi cervelli e menti che possiamo scegliere. Per me personalmente, non vedo l’ora di tornare sul ring, avere [un microfono] in mano e fare alcuni promo. Rimanete connessi.