Durante una recente intervista sul Boston Globe, Tony Khan ha voluto commentare l’assunzione di Mercedes Moné, ex Sasha Banks in WWE, nella sua All Elite Wrestling, dicendo:
Penso che sia una delle migliori wrestler al mondo. Voglio sempre avere i migliori lottatori in AEW, e questo descrive perfettamente Mercedes.
Quando Mercedes Moné era apparsa in AEW durante All In, ma solo tra gli spalti, nella conferenza stampa post show lo stesso Presidente e CEO della federazione aveva detto:
È stato fantastico averla qui. Ha lottato per l’ultima volta in New Japan Pro-Wrestling, quindi ho pensato che sarebbe stato fantastico avere qui una delle migliori star internazionali di tutto il wrestling. L’ultima volta che l’abbiamo vista competere stava lottando contro Willow Nightingale, esiste un sacco di entusiasmante wrestling internazionale. Ho pensato che sarebbe stato fantastico averla qui per assistere a tutti i nostri match. Ma non può prendervi parte perché le manca l’autorizzazione medica.
Tony Khan aveva anche aggiunto che quello di All In poteva essere solo un primo assaggio della AEW per Mercedes Moné:
Ho pensato che sarebbe stato bello vederla partecipare allo show. Sicuramente, potrebbero accadere molte cose lì, e so che la New Japan Pro Wrestling ha avuto grandi esperienze lavorando con lei. Ho pensato che sarebbe stato fantastico ospitarla, dato che non è autorizzata a lottare, ma voleva esserciin mezzo al più grande pubblico pagante della storia del wrestling, e scoprire di cosa tratta la AEW. Ho pensato che sarebbe stato bello per lei essere qui, ma ovviamente non farà wrestling, non farà nulla a breve. Per quanto riguarda la nostra campionessa del mondo, chiunque vuole provare a sfidarla.