Charlotte Flair e il suo percorso verso il recupero dall’infortunio: “Mi sono ripromessa che tornerò più forte di prima”

Come ben sappiamo, Charlotte Flair è stata recentemente operata dopo aver subito ben tre lesioni al ginocchio sinistro, e per adesso sta proseguendo con la sua riabilitazione mostrando dei miglioramenti straordinari giorno dopo giorno sui social.

In un ultimo aggiornamento, la wrestler ha postato un video in cui la vediamo inizialmente parlare in lacrime poco dopo essersi infortunata, per poi avere un collage di video e foto della sua operazione e di tutto il processo che sta affrontando per rimettersi in forma e tornare. Nel piccolo video introduttivo, la wrestler dice che non sa se si dovrà operare anche se spera di no, cosa che però poi è accaduta, e che comunque vada vuole documentare tutto questo perché vuole promettere a se stessa che nel 2024 tornerà più forte di prima mentalmente e fisicamente.

Nella descrizione del post invece si legge:

“Il mio corpo poteva sopportare le stampelle ma la mia mente non sopportava di essere messo in pausa.” – Michael Jordan

Ho fatto una promessa a me stessa: quando tornerò, sarò la migliore versione di The Queen che abbiate mai visto.

Sono passate 12 settimane da quando mi sono operata al legamento crociato anteriore e il mio progresso non è lineare, ma sto diventando più forte ogni giorno.

A volte devi ricostruire per conquistare di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *