La divisione femminile della AEW sembra essersi avvicinata ad un punto di svolta in questo 2024, anche grazie all’arrivo di Mercedes Moné, e per questo c’è voglia di vedere qualcosa di nuovo per le donne, qualcosa che gli uomini hanno già, e a parlarne è stata Willow Nightingale durante una chiacchierata con Bodyslam.net, quando le è stato chiesto se c’è qualcosa in particolare che vorrebbe vedere per lei e le colleghe in AEW:
Ci sono un sacco di cose che mi vengono in mente. L’idea [di volere] di un Blood & Guts c’è sicuramente. Mi piace l’idea di avere il nostro Continental Classic, ma estendendo un po’ la cosa.
Non sono sicura di quante altre donne nel nostro roster, a parte me, hanno avuto l’opportunità di lottare a livello internazionale e rappresentare la AEW. So che Toni Storm ha fatto alcune cose con la New Japan, in termini di stare con Juice [Robinson] laggiù. Ma da una prospettiva del lottato, potrei essere stata l’unica finora a rappresentare la AEW mentre lottavo in Giappone. La prossima settimana rappresenterò la AEW anche in CMLL, quindi sono davvero grata per queste opportunità.
Sono entusiasta e spero di continuare a farlo in futuro, e so che di recente è arrivata anche la STARDOM. Quando ci sono momenti in cui forse qualcuno nel roster non è in TV ogni settimana o non è strettamente legata ad una storyline, penso che sarebbe davvero bello vedere alcune ragazze andare in STARDOM per un paio di settimane, arrivare ad allenarsi lì. Oppure anche se non ti alleni lì, fai solo match e lavori con tutte queste altre lottatrici internazionali, pensi al wrestling in un modo diverso. Ti adatti a un pubblico diverso, e impari qualcosa di più di te stessa perché il modo in cui penso quando vado e faccio tutte queste cose diverse è tipo, ‘Come faccio a convincere questo pubblico che ho un valore al di fuori di quello che sta già succedendo qui? Come mi confondo anche con quello che sta succedendo senza disturbare troppo il flusso? Come posso anche dare loro l’esperienza personale Willow Nightingale? Come faccio a farmi vedere?’ Penso che impari molto su di te facendolo, e ci sono così tante ragazze nel roster che potrebbero fare lo stesso, quindi anche mandare di più le nostre ragazze in altri posti e imparare di più su loro stesse sarebbe molto bello. Sarebbe fantastico anche avere i titoli di coppia.