Becky Lynch: “Se Rhea Ripley è heel, è l’heel peggio gestita nella storia”

Mentre ci avviciniamo sempre di più a WrestleMania 40, Becky Lynch ha voluto parlare della percezione che ha in questo momento di Rhea Ripley, che sarà la sua rivale all’evento, quando è stata intervistata al The Kliq Podcast, criticando aspramente la sua gestione e il fatto che teoricamente dovrebbe essere la heel della storyline, ma secondo lei risulta una babyface:

Se è una heel, è l’heel peggio bookata della storia. Se è una babyface è la babyface meglio bookata nella storia, ma credo sia una babyface.

Devi approcciarti a tutto questo come se fosse una babyface. È tosta, giusto? È una tipa tosta. Anche io sono una tosta. Siamo due persone molto diverse. Lei è dominante. Lei è il tipo di persona che è una grande star e vuoi lanciarla al top. Io sono sempre stata quella che ha sempre dovuto superare gli ostacoli. Io sono il Rocky Balboa della situazione. Questa è la differenza. Ora, come si gioca alle differenze e in che modo tutto questo è interessante? Non si può pensare heel e babyface, si deve pensare, ‘Perché non mi piace questa persona? Che cos’è questa storia? Come possiamo raccontarla? Come possiamo far si che le persone siano prese [dalla storia]?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *