Becky Lynch: “È progresso avere un match femminile non titolato a WrestleMania”

WrestleMania 40 si sta avvicinando sempre di più, ormai manca una settimana, e la WWE per ora ha annunciato tre match femminili di cui due titolati e un match a squadre senza nulla in palio, e di come siamo arrivati a queste tre contese ne abbiamo parlato nel nostro DTLC Pod, ma non siamo stati gli unici, perché in un’intervista rilasciata a WrestlingNewsCo, tradotta da World Wrestling, Becky Lynch ha voluto un po’ celebrare lo Showcase of the Immortals che quest’anno per le donne sembra aver fatto anche tanto:

Esiste un momento in cui diventi una star a pieno titolo. Quindi non devi necessariamente lottare per la cintura perché il tuo match abbia importanza. Sei in un incontro di rilievo, qualunque esso sia. Se per esempio guardi performer del calibro di Seth Rollins o Randy Orton, a volte avranno un match per il titolo. A volte non avranno un match per il titolo, ma sono sempre delle stelle dello show, e questo a volte è importante quanto un match per il titolo. Soprattutto quando parli di donne, e del fatto che devono rappresentare [altre donne], e del fatto che devono essere viste come star a tutti gli effetti. Perché ho l’impressione che spesso, troppo spesso, ci si concentri solo sugli incontri per il titolo femminile, e non sui match che vengono guidati solo dalla trama.

Quando pensiamo a quanto siamo andati avanti, spesso, non ci affidiamo alle Superstar femminili tanto quanto faremmo con le Superstar maschili. Specie quando si tratta solo delle storyline. Quindi essere in grado di organizzare un grande match senza titoli in palio, trovo che sia un progresso. Penso che sia una buona cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *