Episodio controverso per Tiffany Stratton sui social: ecco cosa ne pensa la WWE

Qualche ora fa, la wrestler della WWE Tiffany Stratton ha condiviso nelle proprie storie di Instagram un video che la ritrae sul ring nella puntata di SmackDown prima di Backlash France mentre dà un pugno a Jade Cargill ferma sull’apron per il team delle avversarie, con Bianca Belair che assiste alla scena sconcertata, con l’ex NXT Women’s Champion che ha condiviso il tutto con delle emoji che ridono.

Ora, normalmente non ci sarebbe nulla di male, ma il problema è che l’audio del video è abbastanza controverso, poiché si sente la frase: “Black b*tch”, considerata razzista, tanto che sui social molti fan si sono messi a criticare Tiffany Stratton che ha poco dopo cancellato il tutto.

Nonostante fosse iniziata a circolare un voce che l’avrebbe vista esclusa dalla puntata di stanotte di Friday Night SmackDown, il noto sito PWInsider ha confermato che il match ci sarà, facendo una precisazione sullo status della wrestler in WWE dopo quanto accaduto:

Per quanto riguarda le numerose e-mail che abbiamo ricevuto oggi circa lo status della star WWE Tiffany Stratton, non circola nessuna voce secondo cui il match di [Tiffany] Stratton domani a Friday Night Smackdown sia stato tolto dallo show FOX. In giornata c’è stato un pettegolezzo social sul fatto che Stratton fosse nei guai per un post che avrebbe fatto, che poi ha alimentato una storia secondo cui il suo match per il Queen of the Ring Tournament contro Bianca Belair fosse stato tolto. Ci è stato detto che non è così.

Dopo aver parlato con diverse fonti affidabili, ci viene detto che non è assolutamente nei guai internamente in WWE e che non c’è stato altro se non lodi per Tiffany da parte dei piani alti e altri talenti da quando si è spostata nel main roster pochi mesi fa.

Nonostante le voci, ci viene detto che lo status della Stratton all’interno della federazione è invariato e che la sua situazione rimane invariata, dato che lei è vista come qualcuno con un alto valore da parte dei dirigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *