Infortuni Roundup: le ultime su Athena, Carmella e Charlette Renegade

Durante uno dei suoi ultimi aggiornamenti, Sean Ross Sapp aveva comunicato che la wrestler AEW/ROH Charlette Renegade non sta lottando da diverso tempo a causa di un infortunio. In un secondo momento però, la gemella di Robyn ha comunicato che non è assolutamente vero e che presto darà notizie di sé ai fan.


Durante la sua recente intervista al Nikki e Brie Show, a Carmella è stato chiesto se ha intenzione di tornare a lottare in WWE, con la wrestler che ha risposto:

Certamente. Mi mancano i fan. Mi manca esibirmi. Mi sono innamorata della disciplina e la sto portando avanti da 11 anni. Più di ogni altra cosa, voglio mettermi in gioco: ‘Posso affrontare l’assurda esperienza di andare in travaglio, partorire, la gravidanza, e avere un fisico che è completamente diverso in ogni modo’, e mi piacerebbe tornare e provare che posso farcela. Non a qualcuno, ma a me stessa. Purtroppo, sto avendo a che fare con quello che si chiama ‘piede cadente’. Ho un infortunio dovuto al travaglio e al parto e al fatto di aver dovuto spingere un bambino fuori da me. Ho un’ernia al disco alla schiena che ha pressato questo nervo che è connesso al mio piede destro. Faccio fatica a sollevare la punta del mio piede. Zoppico letteralmente in giro da qualsiasi parte. Sono migliorata, ma lotto da 11 anni e escluse alcune commozioni cerebrali, non ho mai avuto nessun infortunio. Ora, ho un infortunio dovuto al parto di mio figlio.


Secondo quanto riferito da PWInsider, la ROH Women’s World Champion Athena avrebbe subito un infortunio durante gli ultimi tapings della Ring Of Honor:

Athena si è infortunata alla gamba sinistra ieri sera mentre lottava in ROH su WatchROH.com registrando parte dei tapings di AEW Collision della scorsa notte, PWInsider.com ha appreso.

Ieri sera, mentre lottava con Viva Van, Athena ha attaccato Van, che si è abbassata e ha tirato giù la corda centrale. Athena ha preso un colpo attraverso le corde ed è atterrato sul pavimento. Quando si è rialzata, stava zoppicando ma ha attaccato Van prima di schienarla. Van inizialmente è uscita dallo schienamento ma poi è rimasta a terra per un secondo tentativo di schienamento, ci è stato detto, quindi sembrerebbe che Athena abbia riferito all’arbitro di essersi fatta male.

Ci è stato detto che Athena è rimasta nel personaggio dopo l’incontro, ma dopo aver lasciato il ring, non ha messo alcun peso sulla gamba sinistra ed è scesa mentre veniva assistita dall’arbitro e da un altro membro dello staff. A PWInsider.com è stato detto che Athena è stata visitata dopo il match, ma non siamo stati in grado di confermare la natura del problema o se per lei ci sarà una pausa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *