Adam Cole conferma: “Io e Britt Baker non siamo più una coppia, ma ci vogliamo ancora bene”

La scorsa estate, ha iniziato a circolare la notizia secondo cui Adam Cole e Britt Baker non stessero più insieme, con i due che però non hanno mai confermato o smentito la cosa, finché l’ex Undiputed Era non ha fatto una chiacchierata di recente con Rick Ucchino di Sports Illustrated, dicendo:

Non siamo più una coppia. Ma quando dico che entrambi ancora ci vogliamo bene e siamo ancora amici e ci supportiamo tantissimo l’un l’altro, non potrebbe essere più vero di così. Ho ancora rispetto per Britt, voglio che sia felice e abbia successo nel modo più umano possibile, e so che lei prova esattamente la stessa cosa per me. Abbiamo deciso di andare per strade separate, ma questo non significa che lei non sarà una parte incredibilmente importante della mia vita. Britt è assolutamente una delle migliori amiche che ho. Lei è qualcuno che amo profondamente e sempre amerò profondamente, e non c’è nulla di negativo tra di noi.

Non voglio che qualcuno pensi mai che io e Britt ci odiamo. Penso che sia possibile vedere due persone in una relazione iniziare a prendere strade separate e continuare comunque a prendersi cura l’uno dell’altra. L’ultima cosa che vorrei è vedere i fan scegliere da che parte stare o cose simili.

Al momento della stesura di questo articolo, Britt Baker non ha ancora parlato pubblicamente di questa separazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *