La All Elite Wrestling tornerà per il secondo anno consecutivo a Londra al Wembley Stadium per il suo evento All In, e per l’occasione abbiamo ben tre match femminili, due titolati e uno a coppie che aprirà lo show, quindi è tempo di fare i nostri pronostici.
Kris Statlander & Stokely Hathaway vs. Tomohiro Ishii & Willow Nightingale
Vi dirò la sincera verità, voglio fare un pronostico un po’ così perché penso che sarebbe veramente stupendo vedere Stokely Hathaway avere una vittoria sul suo curriculum per scegliere una stipulazione per il match di All Out per conto delle due wrestler.
Pronostico: vittoria di Kris Statlander & Stokely Hathaway
AEW Women’s Championship: Toni Storm (c) vs. Mariah May
Che errore enorme sarebbe qui non far vincere Mariah May, anche perché non solo se lo merita tantissimo, ma tra l’altro andrebbe perfettamente a scrivere il copione di All About Eve, film su cui si basa la rivalità.
Pronostico: Vittoria di Mariah May
AEW TBS Championship: Mercedes Moné (w/ Kamille) (c) vs. Britt Baker
Per quanto Britt Baker se la sia cavata benissimo nelle ultime settimane e soprattutto nell’ultimo confronto durante la firma del contratto, chi la schioda Mercedes Moné in questo momento? Neanche Gesù probabilmente. Presumo che Kamille qui sarà il vero fattore determinante, e occhi ad un possibile ritorno di Jamie Hayter dietro l’angolo che potrebbe portare ad uno scontro futuro a coppie.
Pronostico: Mercedes Moné (c) mantiene la cintura