Ci siamo appena lasciati alle spalle AEW All In, ma già la compagnia di Tony Khan è pronta a mandare in scena un altro pay-per-view, ovvero All Out, questa volta con due match femminili, uno nel pre-show e uno titolato nella main card.
Quindi non perdiamoci in chiacchiere e facciamo i nostri pronostici:
Zero Hour Match: Mercedes Martinez, Athena & Diamante vs Willow Nightingale, Hikaru Shida & Skye Blue
Prima di tutto permettetemi di dire che è scandaloso vedere Hikaru Shida, due volte campionessa che ha detenuto la cintura fino alla scorsa settimana, piazzata in un match a caso nel pre-show di un pay-per-view. Poi, purtroppo ho come la sensazione che le cattive possano avere la meglio questa volta, anche per dare un po’ di credibilità ad Athena che ultimamente sta andando alla grande in ROH.
Pronostico: vittoria di Mercedes Martinez, Athena & Diamante
AEW TBS Championship: Kris Statlander (c) vs Ruby Soho
Questo match non è così facile da pronosticare come sembra, perché anche se Kris Statlander è molto amata e ha vinto da poco, il booking team potrebbe giocarsi la carta di avere Saraya e Ruby Soho con il titolo, dato che per ora le due non hanno dimostrato di avere problemi anzi, lasciando così fuori poi dalle Outcasts Toni Storm che si sta sempre più scontrando con le due, specialmente la campionessa AEW. Però allo stesso tempo, Kris sta facendo bene con la cintura alla vita e proprio la stessa Toni potrebbe costare a Ruby la vittoria.
Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di Kris Statlander