Arrivati alla settimana prima di una lunga settimana speciale targata AEW, voglio fare insieme a voi il punto della situazione sui match femminili che sono stati annunciati per gli speciali AEW Grand Slam e AEW’s 5th Anniversary, per vedere quali grandi sfide ci attendono con protagoniste le nostre wrestler preferite.
Per quanto riguarda AEW Dynamite Grand Slam, sappiamo che Mariah May difenderà il suo AEW Women’s World Championship contro Yuka Sakazaki, in un classico 1 vs. 1 dopo che nelle ultime puntate le due si sono scontrate sia al microfono che fisicamente.
Mentre se parliamo di AEW Collision Grand Slam, ci sarà un Saraya’s Rules Match tra Saraya e Jamie Hayter, con Harley Cameron che di recente ha spiegato le regole della contesa. Non ci sono regole, tranne per quanto segue:
- Non puoi usare oggetti contundenti, a meno che tu non sia Saraya
- Devi obbedire al conteggio di 10 a meno che tu non sia Saraya
- Non mordere, soffocare, dare pugni con il pugno chiuso, tirare i capelli o calci all’inguine, a meno che tu sia Saraya
- No Hammerlocks (Saraya non li ha mai graditi)
- Nessuna interferenza esterna, a meno che tu non sia un amico di Saraya
- Nessun Rope Breaks, a meno che tu non sia Saraya
- Il match deve iniziare solo con l’attacco di Saraya
- Jamie Hayter è una sgualdrina (Donne Tra Le Corde si dissocia da questa affermazione)
- La vincitrice riceve una copia autografata dell’autobiografia di Saraya, disponibile per il pre-ordine
Mentre se andiamo a vedere cosa ci aspetterà per AEW’s 5th Anniversary, per adesso è stato annunciato il ritorno di Britt Baker all’azione, dato che si terrà a Pittsburgh e lei non si vede da AEW All In, con la wrestler che lotterà a Dynamite contro Serena Deeb che le ha lanciato una sfida nell’ultima puntata di AEW Collision.