Chi ci capisce qualcosa è bravo in tutta questa situazione con Mercedes Moné protagonista. La wrestler infatti, è ora una free agent e non si fa altro che parlare del prossimo passo che compirà nel business, con noi che vi abbiamo riportato nelle settimane passate diverse news al riguardo che trovate tutte QUI.
Tra smentite, conferme, dubbi, incertezze e metteteci dentro di tutto e di più, arriva un nuovo aggiornamento da parte di Fightful Select sulla situazione, che così scrive:
Fightful ha riferito la scorsa settimana che Mercedes, l’ex Sasha Banks, aveva avuto conversazioni con la WWE su un potenziale ritorno alla compagnia. Tuttavia, le due parti erano molto distanti sui termini. In seguito, abbiamo appreso che Mercedes Moné ha continuato le conversazioni con All Elite Wrestling, solo un mese dopo sembrava che le due parti non potessero venire a patti. Oltre a questo, quelli del settore con cui abbiamo parlato hanno detto che la All Elite Wrestling è il probabile punto di arrivo.
Quelli a cui abbiamo parlato si aspettano che approdi in All Elite Wrestling, anche se nessuno può confermare che abbia firmato fisicamente. Di fine, sia in WWE e AEW, ci sono stati casi – in particolare con Will Ospreay e CM Punk – dove i contratti fisici non sono stati firmati fino al giorno delle loro apparizioni con AEW e WWE rispettivamente. Una fonte ha sostenuto che ha sentito che AEW e Mercedes erano vicini ad accettare i termini, ma ha detto, “non è mai ufficiale fino a quando non è ufficiale.”
Si dice che Mercedes stesse cercando di ottenere uno dei più grandi contratti nella storia del wrestling femminile.