Durante la puntata di AEW Collision del 29 marzo 2025, Mercedes Moné ha sconfitto in un match Robyn Renegade, prima di fare un promo sul ring dichiarando che parteciperà al Women’s Owen Hart Cup Tournament, con Tony Schiavone che le ha fatto sapere che in quel torneo ci sarà anche Billie Starkz, wrestler ROH che lei stessa ha sconfitto qualche giorno fa mantenendo il suo AEW TBS Women’s Title.
A quel punto, la CEO ha detto in soldoni che Billie Starkz è stata allenata e preparata da una persona incompetente, cosa che aveva già detto in un promo proprio prima di affrontarla, e ovviamente colei che è stata chiamata in causa si è presentata, e stiamo parlando della ROH Women’s World Champion Athena. Mercedes Moné ha cercato di colpirla con una delle sue cinture, ma lei si è spostata e l’ha atterrata facilmente, prima di salire sul paletto per eseguire la sua spettacolare O-Face, ma a quel punto Robyn Renegade è intervenuta per salvare la pluricampionessa prendendosi lei la finisher mentre l’altra scappava dal ring.
Questo segmento è molto interessante se pensiamo che diverso tempo fa si era parlato della possibilità di dare a Mercedes Moné il ruolo di leader in una stable proprio con le Renegade Twins, cosa finora mai avvenuta, con la AEW che aveva preferito affiancarle Kamille come guardia del corpo, esperimento durato poco e fallito subito. Inoltre, già si era sparsa la voce di una possibile sfida tra Mercedes Moné e Athena a AEW Dynasty, il prossimo PPV della federazione di Jacksonville.