La All Elite Wrestling sta per presentarci un nuovo pay-per-view: AEW Dynasty. Questa volta per fortuna entrambi i titoli femminili saranno in palio, ma chissà se le due rivalità saranno regolari, o qualcuno si metterà in mezzo per sabotare campionesse e sfidanti.
Andiamo quindi subito a fare i pronostici:
TBS Championship: Julia Hart (c) vs. Willow Nightingale
Qui sono un po’ indecisa onestamente. Da una parte avrebbe sarebbe sensato far vincere Willow Nightingale perché così poi a AEW Double or Nothing si chiude il cerchio con Mercedes Moné, avendo vinto contro di lei l’NJPW STRONG Women’s Championship dopo averla infortunata, con tale cintura che era stata creata appositamente per l’ex Sasha Banks; dall’altra parte Julia Hart potrebbe avere l’aiuto di Skye Blue e della persona misteriosa che attacca tutti quanti. Inoltre, sarebbe anche curioso tirare avanti la storyline di questa persona misteriosa, che io penso sia Kris Statlander, che interviene a DoN per sabotare il match tra le due persone che ha già attaccato. Inoltre, devo anche pensare al purtroppo regno bruttino del membro della HOB, per non parlare delle condizioni fisiche che non sono ottimali da diverso tempo.
Pronostico: Vittoria di Willow Nightingale
AEW Women’s World Championship: Toni Storm (c) vs. Thunder Rosa
Qui secondo me, Toni Storm non perderà la cintura con Thunder Rosa, anche se sarebbe poetico per via del fatto che quando ha lasciato per infortunio alla schiena è stata proprio lei a prendersi la cintura diventando campionessa ad interim, ma onestamente credo che la manterrà finché non la perderà con Mariah May quando le si rivolterà contro, o con Jamie Hayter appena rientrerà.
Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di Toni Storm