La All Elite Wrestling è pronta a mandare in scena una nuova edizione di Full Gear che per questo 2023 sarà ospitata dalla città di Los Angeles; e se parliamo di angeli non possiamo non menzionare ovviamente le nostre lottatrici preferite che saranno protagoniste in ben due match titolati allo show.
Ora tocca a noi fare i pronostici per i match femminili nella card:
AEW Women’s World Championship: Hikaru Shida (c) vs “Timeless” Toni Storm
Purtroppo il regno di Hikaru Shida è stato davvero insensato nonostante teoricamente storico. È triste dirlo per un’atleta del suo calibro, ma il modo in cui l’hanno usata come campionessa di transizione per ben due volte è stato abbastanza criminale, per non parlare del fatto che qui la AEW poteva giocarsi benissimo una rivalità con relativo match tra Saraya e Toni Storm, dato il loro recentissimo passato nelle Outcasts che si sono divise in maniera davvero poco chiara. Penso quindi che la neozelandese potrebbe tranquillamente riprendersi la cintura, magari anche con un aiuto da parte della sua nuova fan Mariah May.
Pronostico: vittoria di Toni Storm
AEW TBS Championship: Kris Statlander (c) vs Julia Hart vs Skye Blue
Se il match precedente ha una fine abbastanza certa, questo invece può dividere molto i fans che per una ragione o per l’altra possono pronosticare tranquillamente tutte e tre come una delle vincitrici. Ammetto di essere una grandissima fan di Kris Statlander, e ritengo che il suo regno non sia stato malissimo, ho visto di peggio onestamente, però la AEW è stata incapace di darle davvero una grande rivalità che potesse metterla alla prova e quando gliel’hanno potenzialmente data con Julia Hart, ci sono finite di mezzo anche Skye Blue e Willow Nightingale. Su Skye Blue, nonostante sia cresciuta molto, non ci punterei in questo momento, soprattutto con questa “trasformazione” a metà, quindi, visto che siamo al round due diciamo, secondo me Julia Hart potrebbe portarsi a casa la cintura dopo aver dimostrato di essere cresciuta tantissimo come personaggio e in-ring.
Pronostico: vittoria di Julia Hart