Di recente abbiamo assistito ad uno dei più bei match della divisione femminile AEW quando Mercedes Moné e Kris Statlander si sono scontrate a Full Gear 2024 con in palio il TBS Championship.
Dovete sapere che in realtà questo scontro ha avuto una certa importanza non solo per la carriera delle due atlete, ma in generale per la All Elite Wrestling perché ha raggiunto il record di match più lungo per la divisione femminile AEW.
A commentare la sfida ci ha pensato Mercedes Moné nella sua ultima Moné Mag, la sua newsletter periodica:
Wow! Che incredibile serata a AEW Full Gear! Sono ancora in subbuglio per l’atmosfera elettrizzante e i match indimenticabili che si sono svolti, ma c’è un momento che ho impresso nel cuore e nella mia mente: lo scontro tra me e Kris Statlander. Potrebbe essere il mio secondo match preferito di tutta la mia carriera!
Kris Statlander mi ha davvero impressionato. Incarna forza e determinazione, e sono rimasta colpita dalla sua forza di volontà. Ha portato tutto ciò che aveva sul ring, tirando fuori tutto quello che aveva per buttarmi giù. La sua tenacia era da ammirare, ed è chiaro che lei sia una forza da considerare nella divisione femminile AEW. Mentre ho sempre detto che Willow Nightingale è il cuore e l’anima della nostra divisione, Kris ne è innegabilmente la forza. Mi ha spinta al limite in un modo che mi ha fatto apprezzare ancora di più il suo talento.
Il nostro match ha stabilito un nuovo record come il match femminile più lungo nella storia dell’AEW, ed è stato un onore far parte di un momento così monumentale. Mentre ci scontravamo, l’intensità è semplicemente cresciuta, e sapevo che stavamo creando qualcosa di speciale in quel ring. C’è un certo cameratismo che si sviluppa quando condividi il ring con qualcuno che tira fuori il meglio di te, e ho sentito questo con Kris. Non posso fare a meno di essere emozionata al pensiero di lottare di nuovo con Kris in futuro. So che creeremo ancora più magia insieme, e non vedo l’ora di vedere cosa porteremo sul ring la prossima volta. Grazie ai fan per il vostro sostegno e per aver reso queste serate indimenticabili.