Durante l’ultima puntata di AEW Rampage, abbiamo visto Kris Statlander che durante un’intervista con Renee Paquette ha dichiarato di essere la più tosta di tutte, con Kamille che le è arrivata faccia a faccia per sbeffeggiarla, mentre Mercedes Moné le ha detto di fare attenzione chiamandola anche stronza.
Successivamente, a AEW Collision, è stata invece l’ex TBS Champ ad interrompere le due dicendo di tenere gli occhi puntati sul suo match di stasera, ricambiando l’insulto. Le due hanno guardato la contesa e dopo la vittoria di Kris, sono uscite con la doppia campionessa che ha elogiato la sua prestazione, sottolineando però che ora è lei che comanda lì, prima di sguinzagliare Kamille contro di lei per un attacco.
Riguardo a tutta questa situazione, Fightful Select ha fatto sapere che presto Kris Statlander tornerà ad essere una babyface per la sua prossima rivalità contro l’heel Mercedes Moné, dopo una sua piccola parentesi di qualche mese da heel al fianco del manager Stokely Hathaway. E parlando proprio di quella, è stato detto che i due hanno finito di collaborare, con Stokely che si sposterà a lavorare con altri worker.